21/09/2007

Comitato Pro-Veltroni delle Madonie muove i primi passi da Castelbuono

 

Si è riunito a Castelbuono giovedì 13 settembre il Comitato pro Veltroni-Franceschini del Collegio delle Madonie, nei locali del Museo Minà-Palumbo, per gli adempimenti connessi alle assisi nazionale e regionale del Partito Democratico.

I componenti del Comitato, giunti dai diversi Comuni delle Madonie, hanno valutato positivamente il percorso unitario che i dirigenti politici delle Madonie e più in generale i dirigenti siciliani del coordinamento regionale del PD stanno percorrendo.

Il Comitato ha dato mandato al prof. Ignazio Sauro del coordinamento provinciale del costituendo PD e al coordinatore del Collegio per il Comitato pro Veltroni-Franceschini, dr. Luciano Luciani, di promuovere incontri congiunti con i dirigenti provinciali e regionali del Partito e di elaborare un documento che, in forza del conforto e degli apporti ricevuti dalle riunioni del Comitato, indichi i criteri per assicurare la partecipazione dei cittadini al processo istitutivo del Partito e per la formazione unitaria delle liste dei candidati madoniti alle Assisi nazionale e regionale.

Un incontro si è tenuto domenica sera 16 settembre a Gangi, con il Capogruppo all’ARS On.le Antonello Cracolici e il Sen. Bartolo Fazio, Segretario Provinciale della Margherita. Nella circostanza si è stabilito di promuovere, nel corso di questa settimana, un incontro con i referenti provinciali a Palermo.

- 21 settembre 2007 -